Visualizzazioni totali

SIMPLY

sy 468x60

lunedì 5 marzo 2018

FENOMENO L.O.L SURPRISE


Le LOL Surprise sono bambole da collezione  appositamente progettate per la “generazione di YouTube”. Isaac Larian, fondatore di MGA Entertainment,  ha deciso di creare un giocattolo che stimola la curiosità e l’interesse che la gente ha  per lo “spacchettare i pacchi” . Le LOL sono confezionate in contenitori sferici con all’interno la magia di 7 strati di sorprese, una bambola, un messaggio segreto da decodificare, adesivi e vari accessori per le bambole, che possono essere mescolate e abbinate. La sorpresa, lo spacchettamento, la condivisione virale e la collezionabilità, sono le basi del fenomeno di successo. Sul sito web del giocattolo ci sono tanti video dedicati che presentano le singole bambole. Per il lancio delle LOL, l’azienda ha collaborato con Tiana of Toys And Me, un influencer che su YouTube ha stimolato tante “piccole youtubers”, le quali condividono in maniera appassionata l’apertura delle proprie LOL. Dall’America, all’Inghilterra, all’Italia è “Unboxing Mania”. 


Le LOL Surprise, distribuite in Italia da Giochi Preziosi, sono diventate un fenomeno mondiale con le loro bambole curate nei dettagli e personalizzabili al massimo con gli accessori inclusi in ogni particolare confezione.
Le bamboline sono racchiuse in una sfera con strati “sfogliabili”. Da cinque a nove livelli di profondità, ogni strato include adesivi, accessori, vestiti e giochi per le proprie bambole per una serie di combinazioni infinite.
Ogni sfera contiene una delle quarantacinque bambole assortite per la linea LOL Surprise. Quest’anno, oltre alla linea base, tante nuove mini doll sono pronte a sorprendere le bambine con diversi livelli di interattività.
Scopriamole tutte!

LOL Surprise – Lil Sisters

Per ogni mini doll LOL Surprise c’è una sorellina con cui giocare! Le bamboline Lil Sisters hanno cinque livelli di accessori con sempre un accessorio più grande utilizzabile sia dalla LIL Sister sia dalla sorella LOL. Le scarpine nelle LOL LIL Sisters, ad esempio, possono essere indossate anche dalle sorelle più grandi. Non finisce qui! Immergi la doll in acqua ghiacciata e scopri se cambia colore. La sfera della LIL Sister si trasforma in portachiavi.

LOL Surprise – Glitter

I personaggi ricercati della serie 1 e della serie 2 con outfit ottimi e interamente ricoperti di Glitter sono qui. Sono 12 e super luccicanti. Come per LOL serie 1 e serie 2 gli strati di divertimento sono sette: messaggio segreto, adesivi per decorare la guida alla collezione, biberon, scarpe, outfit, accessorio e bambola. Dai da bere alla tua LOL Glitter e scopri se fa la pipì, piange o spruzza acqua dalla bocca.

LOL Surprise – Confetti Pop

Le bambole LOL Surprise della linea Confetti Pop hanno ben nove accessori per giocare e decorare la tua mini doll. Tira la corda e la sfera si aprirà sprigionando una pioggia di coriandoli! Usa la bottiglia inclusa fra le sorprese per dare da bere a LOL, scopri la reazione, può piangere, giocare con l’acqua dalla bocca o fare pipì. Tra gli strati troverai adesivi, messaggi segreti, scarpe e borse abbinate alla bambola.
Queste sono alcune novità della serie Lol Surprise in arrivo su Jocando, così com’è atteso anche l’uovo di Pasqua 2018 delle Lol Surprise.
 

Nessun commento:

Posta un commento