Visualizzazioni totali

SIMPLY

sy 468x60

mercoledì 9 marzo 2016

E' IN ARRIVO LA FESTA DEL PAPA'



ECCOVI UNA BELLA IDEA REGALO DA CREARE INSIEME AI VOSTRI BIMBI CON MATERIALE DA RICICLO: 
IL VASETTO DELLE COCCOLE


Occorrente:
un barattolo (con coperchio)
bigliettini colorati (su cui scrivere le cose belle per papà)
etichetta adesiva 
Procedimento:
Ritagliare tanti bigliettini colorati e scrivere su ciascuno di esso dei complimenti per il papà, quindi avvolgerli piegandoli a cilindro (le nostre dediche devono rimanere con la parte scritta all'interno del cilindro in modo che non si leggano finchè il papà non aprirà i bigliettini), quindi buttare tutti i bigliettini colorati dentro al barattolo e chiudere il coperchio.  Prendere una targhetta adesiva e scriverci sopra "Per il mio papà" e disegnare pure un bel cuoricino! Garantito che il papà sarà molto contento di leggere ogni giorno un nuovo bigliettino .... e una volta letti tutti può sempre rimetterli dentro al barattolo e leggerli ogni tanto quando si sente un po' stressato e vedrete che si sentirà subitissimo meglio!!!

OLTRE A PENSIERI SPONTANEI VARI ECCO ANCHE UNA BELLA FILASTROCCA DA POTER INSERIRE IN UNO DI QUESTI BIGLIETTINI COLORATI


Caro papà, nel giorno della tua festa
voglio dirti cos'ho nella testa,
cosa c’è nel mio cuore
quando mi guardi con amore.

Ogni giorno mi abbracci e mi proteggi,
con premura mi aiuti e mi festeggi,
sei paziente, dolce e generoso,
mi fai sentire forte e coraggioso.
Quando ero piccolo mi facevi volare,
oggi le paure mi fai superare.
Insieme a te mi sento sicuro,
caro papà, tu sei il mio tesoro!
Ti voglio bene, tienilo a mente:
stringimi al cuore, coccolami teneramente!

Nessun commento:

Posta un commento