Visualizzazioni totali

SIMPLY

sy 468x60

giovedì 30 marzo 2017

Divertirsi a creare uova in cartapesta

Fare le uova di cartapesta può essere un modo come un altro per stimolare la creatività e la manualità dei bambini. Se avete deciso di organizzare una caccia al tesoro con le uova, potrebbe rivelarsi molto più economico fare delle uova di cartapesta piuttosto che acquistare uova al cioccolato per tutti.
Le uova di cartapesta inoltre, sono perfette per decorare la propria casa durante l’Equinozio di Primavera o come dono da fare, per augurare un periodo ricco di benessere e cose belle, a tutte le persone che amiamo. Ovviamente sono perfette anche per la Pasqua 

Materiale
– Palloncini
– Pennello
– Spugna
– Piattino di plastica
– Forbici
– Colla vinavil
– Spago
– Carta igienica
– Tempere

Procedimento: come costruire le uova in cartapesta
1. Gonfiamo tanti palloncini quante sono le uova che vogliamo creare. La misura la scegliamo noi. Questo passaggio NON deve essere fatto dai bambini!
2. Versare della colla vinilica dentro il piattino in plastica. E con la spugna ricopriamo il primo palloncino di colla.
3. Ricopriamolo tutto con uno strato di carta igienica. Passare un secondo strato di colla e ricoprire di nuovo di carta igienica. Ripetere il passaggio almeno 5 o 6 volte.
4. Adesso, ripetiamo la cosa con tutti i palloncini e dopo, armiamoci di pazienza perché dovremo attendere almeno due giorni prima di poterlo dipingere.
5. Per evitare che il palloncino ricoperto di colla e carta si attacchi ad una qualsiasi superficie, attacchiamo la cima del palloncino allo spago. Adesso si può appendere dove preferiamo il nostro uovo, così che possa restare ad asciugare indisturbato.
6. Adesso che è asciutto, via libera alla fantasia perché si può dipingere il nostro uovo di cartapesta come preferiamo! I colori devono essere possibilmente quelli accesi della primavera. Tinta unita o un bagno di colori, non fa differenza!

1 commento:

  1. Ciao, io sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutarmi a un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nel periodo, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me di tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che nessuno che conosco che hanno un problema di rapporto, vorrei essere di aiuto a tale persona da lui o lei riferendosi al l'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lui si può e-mail se avete bisogno il suo aiuto nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Magie Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina