Visualizzazioni totali

SIMPLY

sy 468x60

sabato 18 marzo 2017

LAVORETTI PER LA FESTA DEL PAPA'

Il 19 marzo, per la festa del papà, non c'è niente di meglio che un regalino fatto in casa. Mamme e nonne possono coinvolgere i bambini in lavoretti a base di colori, carta, forbici e un pizzico di fantasia. Ecco tre suggerimenti, a seconda dell'età dei figli.
LA CORNICE CON I BASTONCINI – DA 1 ANNO IN SU
Cosa serve: 4 stecchini in legno come quelli dei ghiaccioli, pennelli e tempere di 4 colori diversi, colla a caldo (che maneggerà solo un adulto), un foglio di carta, un cartoncino, un cordino, colla a stick, scotch e pennarelli, fogli di carta da giornale.
Come fare: Stendete a terra o su un tavolo dei fogli di carta da giornale: serve a non sporcare dappertutto con le tempere. Dipingete i 4 stecchini utilizzando colori e pennelli. Nel frattempo il bimbo può fare un disegno del papà su un foglio, che andrà incollato sul cartoncino, che a sua volta farà da base alla cornice. Quando i bastoncini sono asciutti metteteli a formare i lati della cornice e incollateli con la colla a caldo. Poi aggiungete nel retro un cordino, bloccato con lo scotch, che servirà per appendere la cornice al muro. Se il bimbo è molto piccolo, al posto del suo disegno, potete stampare una foto di lui insieme al papà. 

PORTACHIAVI CON IL DAS – DAI 3 ANNI IN SU
Cosa serve: un panetto di das bianco, tempere e pennelli, un cerchio per portachiavi, Vernidas, filo di lana, una biro.
Come fare: Fate scegliere al bimbo la forma che vuole dare al portachiavi per il suo papà. Bagnate le dita e poi iniziate a lavorare il das. Potete anche ricalcare un'immagine presa da un giornale o da un libro o usare uno stampino per biscotti. Ricordatevi di fare un buchino in alto con una biro per far passare il filo di lana. Attendete che si asciughi il das (ci vuole un giorno intero) e poi pitturatelo a piacimento. Alla fine applicate il Vernidas per lucidarlo e attaccate il portachiavi al cerchio.

UN BIGLIETTINO CON POESIA – DAI 6 ANNI IN SU
Cosa serve: cartoncini colorati, forbici, penne gel o pennarelli in vari colori (anche brillantini o altro, se si vuole), colla a stick, righello.
Come fare: Prendete un cartoncino A4 colorato e piegatelo in due per formare il bigliettino. Su un altro cartoncino, di colore diverso, disegnate una cravatta: la taglierete successivamente e la attaccherete con la colla a stick sulla copertina del biglietto. Decorate il cartoncino con pennarelli e colori di ogni genere, a piacimento del bambino. All'interno, la mamma o la nonna, possono aiutare il bimbo a scrivere poche righe di una poesia in rima dedicata al papà. 

1 commento:

  1. Ciao, io sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutarmi a un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nel periodo, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me di tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che nessuno che conosco che hanno un problema di rapporto, vorrei essere di aiuto a tale persona da lui o lei riferendosi al l'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lui si può e-mail se avete bisogno il suo aiuto nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Magie Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina